Kieran Gormley e le sculture horror di carne macinata

Kieran Gormley e le sculture horror di carne macinata

DVD horror extreme TetroVideo

Sculture-carneNon proprio annoverabile tra gli artisti dell’orrore ma sicuramente un buongustaio, lo statunitense Kieran Gormley che di professione fa il macellaio seppur con una forte vena artistica, virata soprattutto verso l’horror.

Responsabile della sezione carni dell’Asian Grocery Store Uwajimaya, questo ragazzo di Washington usa deliziare i suoi clienti più per le sue sculture di carne macinata che con il sapore dei suoi macellati.

Convinto anti-vegan, Kieran Gormley propone quotidianamente ai suoi clienti dei veri e propri manufatti artistici realizzati con carne trita, uova sode e verdure varie, il tutto acquistabile dal banco frigo dove sono esposti.

L’Uwajimaya a Washington è dunque il supermercato perfetto per quanti adorano la carne e il genere horror. Tra le realizzazioni di Gormley possiamo trovare pipistrelli, tarantole giganti, serpenti ma anche noti personaggi dell’iconografia di genere come Alien, Dracula e Frankenstein.

Ce n’è per tutti i gusti, con un occhio di riguardo per i più piccoli che possono trovarvi anche gli eroi dei loro cartoni e fumetti preferiti. L’effimera arte di Kieran Gormley si rivolge principalmente alla mitologia, all’orrore e al fantasy senza lesinare la fantascienza.

Sculture pronte da portare in tavola per pranzi da brivido, che sicuramente attireranno l’attenzione dei commensali.
Vi lasciamo con alcune foto dei suoi lavori più orrorifici e per aggiornamenti rimandiamo alla sua pagina ufficiale tumblr Epic Grinds. Vegani avvertiti!

Articolo a cura di Redazione

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »