La Monroe contro gli zombi in Marilyn Monroe: Zombie Hunter

La Monroe contro gli zombi in Marilyn Monroe: Zombie Hunter


Marilyn Monroe ZombieSe dopo Abraham Lincoln: Vampire Hunter (Il Cacciatore di Vampiri), pensavate di aver vissuto l’apice in quanto ad associazioni più ridicole nel cinema horror, allora non avete mai sentito parlare di Marilyn Monroe: Zombie Hunter, oggi un progetto vivo e vegeto.

Notizia della scorsa notte è l’inizio della pre-produzione per questo titolo americano che oggi ha finalmente trovato un regista in Thomas J. Churchill, direttore ultimamente molto prolifico noto per la sua passione per gli anni a cavallo della metà del secolo scorso.

Churchill ha appena ultimato il suo zombie-movie Lazarus: Day of the Living Dead che subito ha annunciato due nuovi sequel e la carica di regista per questa nuova opera che punterà i riflettori su una Marilyn Monroe diversa da come la conosciamo. Una cacciatrice di morti viventi, appunto.

In poche ore a partire dalla notizia ufficiale dell’ingresso del regista nella crew del film, sono stati pubblicati nuovi poster ed è stata creata la pagina Facebook ufficiale del progetto che dovrebbe essere ultimato entro la fine del 2015. A finanziare il progetto è la Church Hill Productions e la Apothecary Entertainment.

[WRAP=right][ATTACH=CONFIG]36315[/ATTACH][/WRAP]Il ruolo di Marilyn Monroe sarà affidato a Sarah French, bionda e prosperosa scream queen fedele ai lavori di Thomas J. Churchill. Assieme a lei, per un cast ancora non pienamente definito, troviamo Stephen Geoffreys (Ammazzavampiri, Ai Confini della Realtà, 976 – Chiamata per il Diavolo), Raven Lexy (Zombie Strippers), Brooke Lewis, Mike Marino e la modella Krista Grotte.

Marilyn Monroe: Zombie Hunter sarà ambientato nel 1960 e vedrà una brillante Monroe occuparsi del ritorno in vita dei morti su commissione del Presidente Kennedy.
Vi lasciamo con il poster del film.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »