NikyHearts è la Dark Venus di DarkVeins

NikyHearts è la Dark Venus di DarkVeins

DVD horror extreme TetroVideo

nikyGiunge al termine il concorso fotografico Dark Venus riservato a modelle, aspiranti e professioniste, che in questi mesi hanno caricato su DarkVeins le loro foto di genere gothic, horror e metal. Dati alla mano, ovvero le votazioni da parte della giuria ufficiale composta da Cadaveria e Luigi Pastore, annunciamo oggi le fortunate vincitrici.

NikyHearts è stata decretata la migliore modella in gara guadagnando all’unanimità il massimo consenso da parte dei giurati. Vince 150 euro di buoni acquisto presso EMP Italia e Inferno Shop, oltre a un servizio fotografico presso uno dei fotografi convenzionati.
bloodytears raggiunge la seconda posizione vincendo così un servizio fotografico.

DarkVeins ringrazia i giurati Cadaveria e Luigi Pastore, così come EMP Italia e Inferno Shop per aver sponsorizzato l’evento. Un ringraziamento particolare va inoltre ai fotografi che hanno aderito all’iniziativa: Kurtz Manfred Rommel (TO), Alex Zaliz Huber (BZ), Francesca Corsets (MI), Macro MX (RM), Sabrina Campagna (SA). Ringraziamo altresì le modelle che hanno partecipato al concorso, Kurtz Rommel per la sua preziosa consulenza e Nika Stigma per aver posato per il manifesto ufficiale del concorso.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »