Nuove foto per il ghost movie Phantasmagoria

Nuove foto per il ghost movie Phantasmagoria

DVD horror extreme TetroVideo

ph2La Open Reel ha acquistato i diritti per la distribuzione di Phantasmagoria, collaborazione italo-francese composta da tre episodi horror nata da un’idea di Mickaël Abbate.
Phantasmagoria è un ghost movie che si ispira ai grandi classici della filmografia italiana ma anche ai film stranieri di ultima generazione.

I tre segmenti sono: Diabolique di Mickaël Abbate, Un Serpente dalla Lingua d’Acciaio di Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil, House of Flesh Mannequins…) e My Gift to You di Tiziano Martella (effettista e make-up artist di Morituris, M is for Mouth, Eaters).
La sceneggiatura di Phantasmagoria è stata curata da Mickaël Abbate, Domiziano Cristopharo e Tiziano Martella con la collaborazione di Raffaele Picchio (Morituris), Lorenzo Paviano (sceneggiatore di Recording e Finché morte non ci separi), Riccardo De Flaviis e Davide Chiara.

Del cast fanno parte: Alberto Cattaneo, Cristina Puccinelli, Venantino Venantini, Michel Addams, Maya Dolan, Julien Bonfanti, Sophie Pâris, Ilaria Balluchi, Vittorio Castellano, Dee Dee Barksdale, Donata Inghirami, Poison Rouge, Agathe Teller e Marta Manni.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »