Fetish Factory: horror fetish con pin-up e zombie

Fetish Factory: horror fetish con pin-up e zombie

DVD horror extreme TetroVideo

fetish-factoryAl via le riprese per Fetish Factory (Blanc/Biehn Productions), film d’esordio dell’americana Layne Wilson che, alla carriera da giornalista e da red carpet reporter, affianca quella di regista nel 2011 quando inizia a dirigere alcuni cortometraggi.

Scritto e diretto dalla Wilson, Fetish Factory è uno zombie movie a base di pin-up e feticismo. Il film infatti vede uno scontro tra pin-up e morti viventi in una Hollywood post-apocalittica: durante uno show tra sensuali strip-tease burlesque, esibizioni di bellissime donne che imitano le eroine di un tempo come Bettie Page, Suzie Wong e Jayne Mansfield e tra spettacoli di ventriloquismo e magia, gli uomini si trasformano in zombi e la ragazze cercheranno di difendersi in tutti i modi possibili.

Del cast fanno parte: Jennifer Blanc-Biehn, Chase Williamson, Jenimay Walker, Diane Ayala Goldner, The Richard, Emma Julia Jacobs, Ruben Pla, Jesse Merlin, Morgan Peter Brown, Tom Ayers, Benjamin Easterday e Stephen Wastell, a cui ultimamente si sono aggiunte Carrie Keagan e Tristan Risk (American Mary).

Lony Ruhmann, il produttore esecutivo, è l’ideatore della storia, mentre la fotografia è a cura di Steve Romano.
Il film è prodotto dalla BlancBien Productions (casa di produzione di Michael Biehn e della moglie Jennifer Blanc).

Si spera di avere altre news su questo interessante zombie movie con pin-up, intanto vi lasciamo al primissimo teaser poster.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »