Trailer e poster per l’horror claustrofobico Beneath

Trailer e poster per l’horror claustrofobico Beneath


beneathTrailer e poster ufficiali per Beneath, il film horror altamente claustrofobico di Ben Ketai (30 Giorni Di Buio 2) che uscirà su richiesta a partire dal 27 giugno grazie alla IFC Midnight.

La storia vede un gruppo di minatori intrappolati 600 metri sotto terra a causa del cedimento del terreno della miniera di carbone. Il panico si diffonde fra di loro, soprattutto quando l’ossigeno inizia a scarseggiare. Qualcosa nell’aria però modifica il comportamento dei componenti del gruppo rendendoli altamente pericolosi.

Il trailer suggerisce sequenze molto cluastrofobiche e ricche di suspense. Il terrore dei minatori bloccati sotto terra e la location ricordano The Descent e le speleologhe protagoniste. A differenza del film di Neil Marshall però in quello di Ketai assistiamo ad una trasformazione devastante di alcuni personaggi forse causata dall’aria tossica respirata.

Beneath è stato presentato allo Screamfest Horror Film Festival ad ottobre 2013.
La scenegguatura è stata curata da Patrick Doody e Chris Valenziano.
Del cast fanno parte Kelly Noonan, Jeff Fahey (Il tagliaerbe), Joey Kern (Cabin Fever), Brent Briscoe, Mark L Young, Kurt Caceres ed Eric Etebari.

https://www.youtube.com/watch?x-yt-ts=1422327029&v=yiAfODhgizI&x-yt-cl

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »