Le sorelle Soska per See no Evil 2

Le sorelle Soska per See no Evil 2

DVD horror extreme TetroVideo

soskaSee no Evil 2, il sequel de Il collezionista di occhi (See no Evil) diretto nel 2006 da Gregory Dark, è pronto per il grande pubblico. Alla regia di questo progetto Jen e Sylvia Soska, autrici del malsano, folle e meraviglioso film American Mary (2012) con Katharine Isabelle.

Come il precedente capitolo, See no Evil 2 è uno slasher movie in cui ad interpretare il ruolo di Jacob Goodnight è nuovamente il wrestler americano Kane (Glenn Jacobs).
Ne Il collezionista di occhi Jacob Goodnight viene ucciso al Blackwell Hotel ma in See No Evil 2 torna indietro dal mondo dei morti. Lo psicopatico infatti si risveglia all’obitorio e sembra non aver perso la sua sanguinaria passione e furia omicida. Qui inizierà a terrorizzare e smembrare gli studenti di medicina all’interno dell’ospedale.

Della sceneggiatura del film si sono occupati Nathan Brookes e Bobby Lee Darby, mentre Michael Luisi è il produttore. Del cast fanno parte Glenn Jacobs (Il collezionista di occhi), Danielle Harris (Camp Dread, Hatchet II, Hatchet III, Halloween – The Beginning, Halloween II, Left for Dead), Chelan Simmons (Tucker & Dale vs. Evil, Final Destination 3), Katharine Isabelle (American Mary, trilogia Ginger Snaps), Michael Eklund, Greyston Holt e Kaj-Erik Erikson.

See no Evil 2 uscirà direttamente in DVD e in Blu-ray quest’anno (si vocifera ad ottobre), distribuito dalla Lionsgate Home Entertainment.

Ricordiamo che le sorelle Soska sono coinvolte nel progetto ABC’s of Death 2 la cui uscita è prevista nel 2014.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »