Siren Song: sorelle assassine in guest house

Siren Song: sorelle assassine in guest house

DVD horror extreme TetroVideo

siren-songDisponibile il trailer ufficiale di Siren Song, film britannico diretto dall’esordiente Benedict Mart e scritto da Lisa Edwards, Brigitte Jean Allen e Fletcher N. Brown. Trattasi di un horror dal tocco femminista in cui i protagonisti avranno a che fare con tre pericolose sorelle su un’isola. Le donne, così come il titolo del film, ricordano le antiche sirene greche, figure incantatrici e affascinanti ma estremamente mortali.

La storia vede il critico gastronomico Dan (Matt Silver) raggiungere la misteriosa Callie su un’isola dove la donna gestisce una guest house insieme alle due sorelle Lydia e Tess. Il giovane però nota che gli ospiti del luogo iniziano a scomparire, accorgendosi della vera identità di Callie e delle sue due sorelle solo troppo tardi.

Siren Song è stato girato Inghilterra e in Cornovaglia. Il direttore della fotografia è Tobias Marshall, mentre l’editor è Tom Kemplen.
La data della première e quella della distribuzione non sono state ancora annunciate ufficialmente, tuttavia è probabile che Siren Song venga distribuito questo autunno.

Non è chiaro se ci sarà dato modo di vedere delle sirene in questa pellicola, oppure se a citare la figura mitologica sia solo il titolo.
Approfittiamo di questo film per ricordare che invece col Nymph di Milan Todorovic saranno accontentati sia i fanatici dell’horror puro che quanti amano le sexy donne-pesce.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »