Possessione diabolica di massa in Asmodexia

Possessione diabolica di massa in Asmodexia

DVD horror extreme TetroVideo

asmodexiaLa casa di distribuzione americana IFC Midnight ha acquisito i diritti per Asmodexia, il film di genere horror sulla possessione demoniaca diretto dallo spagnolo Marc Carreté. Come nei suoi due precedenti lavori, i cortometraggi di genere Castidermia e Mal Cuerpo, il regista si è occupato anche della sceneggiatura.

Asmodexia è dunque il suo primo lungometraggio (vincitore come Miglior Film al Fantaspoa 2014) nella cui fase di scrittura Carreté è stato affiancato da Mike Hostench (Dal profondo delle tenebre), mentre la Ms Entertainment invece si è occupata della produzione.

Come un virus, la possessione demoniaca si sta espandendo a macchia d’olio invadendo i corpi e tormentando le anime di molta gente. Il pastore esorcista Eloy de Palma e la nipote Alba sono i soli che intervengono ad aiutare i posseduti a combattere il Demonio. Le persone più deboli come bambini, tossicodipendenti e malati mentali sono facili prede per il Male.
Un culto misterioso rende difficile la guarigione dal maligno e gli esorcismi diventano sempre più impossibili da praticare trasformando ogni seduta in una vera e propria battaglia contro il Diavolo.

Il cast di Asmodexia è composto da Lluís Marco, Clàudia Pons (Castidermia), Irene Montalà (Insensibles, Rottweiler), Sílvia Sabaté, Albert Baró, Ramon Canals e Marina Durán.
Si resta in attesa per la data di distribuzione di Asmodexia. Intanto diamo uno sguardo al potente trailer che presenta ottime sequenze di possessione diabolica.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »