Rape&Revenge Julia: da vittima a femme fatale

Rape&Revenge Julia: da vittima a femme fatale

DVD horror extreme TetroVideo

juliaTrailer ufficiale per Julia, il rape&revenge scritto e diretto da Matthew A. Brown qui alle prese con il suo primo lungometraggio dopo aver diretto quattro corti.

La storia si concentra su Julia Shames, una ragazza che ricorre ad una particolare terapia per guarire le proprie ferite causate da un trauma brutale di cui è stata vittima, e per uscire così dal baratro della vergogna e del dolore in cui è sprofondata.

Ad interpretare Julia è la bellissima Ashley C. Williams, già vista nel malsano The Human Centipede – First Sequence. A lei sono stati affiancati Tahyna Tozzi, Cary Woodworth, Ryan Cooper, Jack Noseworthy (Punto di non ritorno, Spooked – Fear Itself) e Joel de la Fuente (E venne il giorno).

Il film, prodotto dallo stesso Matthew A. Brown insieme a Ty Walker, è attualmente in post-produzione. Intanto sono disponibili un poster e un interessante trailer che mostra il cambiamento della protagonista. Da ragazza ferita e traumatizzata a femme fatale che uccide le sue vittime durante gli amplessi.

https://www.youtube.com/watch?v=xpH0CcFvARY&x-yt-ts

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »