Chilling Visions: 5 States of Fear, il promo video dell’antologia horror sulla paura

Chilling Visions: 5 States of Fear, il promo video dell’antologia horror sulla paura

DVD horror extreme TetroVideo

chillingUn promo video per Chilling Visions: 5 States of Fear, l’antologia horror che si ispira agli stati di paura e che avrà la sua premiere il prossimo 11 luglio sul canale televisivo Chiller TV. Questo horror corale, distribuito dall’agenzia londinese Chiller Films, è composto da cinque cortometraggi diretti da altrettanti registi in location differenti (cinque Stati americani).

I titoli dei cortometraggi, tradotti in italiano con “Paura della morte dell’Ego”, “Paura della separazione”, “Paura della Mutilazione”, “Paura dell’estinzione” e “Paura della perdita di autonomia” sono abbastanza forti ma allo stesso tempo incutono molto interesse.

Diamo uno sguardo ai titoli originali e al cast artistico dei singoli corti che compongono Chilling Visions: 5 States of Fear:

  • Sandy – Fear of Ego Death, scritto e diretto da Brett Simmons. Della produzione si è occupato lo stesso regista insieme ad Andrew Ducote e Kellen Moore (Brett Simmons Productions);
  • The Trouble With Dad – Fear of Separation, diretto da Glenn McQuaid e scritto da Glenn McQuaid e Clay McLeod Chapman. Produttori: Larry Fessenden e Jennifer Wexler (Glass Eye Pix).
  • Tick Warning – Fear of Mutilation, scritto e diretto da John Poliquin, prodotto da Dan De Filippo e Dave Marken (Pipeline Entertainment).
  • Ghost Daughter – Fear of Extinction, scritto e diretto da Zao Wang. Il regista si è occupato della produzione in collaborazione con Andrew K. Li for Chilling Coastline, LLC.
  • The Caregiver – Fear of Loss of Autonomy, scritto e diretto da Graham Reznick. I nomi di Larry Fessenden e Jennifer Wexler (Glass Eye Pix) compaiono nella produzione.

Nel 2013 è stata la volta di Chilling visions: 5 Senses of Fear, antologia horror composta da cinque corti diretti da sei registi diversi.
Uno dei cortometraggi, Taste, è diretto da Eric England, regista americano che DarkVeins ha avuto il piacere di intervistare in occasione dell’uscita del suo macabro lungometraggio Contracted.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »