Nuovo poster per la commedia horror She Rises

Nuovo poster per la commedia horror She Rises

DVD horror extreme TetroVideo

she-rises1Nuovo poster per She Rises, la nuova horror-comedy della Blanc/Biehn Productions. Il film è diretto da Larry Wade Carrell che non solo ha curato la sceneggiatura con Angus Macfadyen ma compare insieme a quest’ultimo anche nel cast in veste di attore affiancando tra l’altro Jennifer Blanc e Michael Biehn della Blanc/Biehn Productions. La storia invece è ad opera di Bradley Marcus e Kevin Marcus.

Reduci dalle riprese di un film di scarsa qualità in una location americana, l’attore Conor e la regista Kat si perdono quando sono di ritorno a Hollywood ma trovano alloggio per la notte dalla gentilissima Rosebud. Conor pensa di esercitare il suo fascino su quest’ultima promettendole una parte nel film che sta girando insieme a Kat. Rosebud però non è stupida e nemmeno così indifesa come vuole lasciar credere ai due she-rises-posterospiti.

Nel cast, oltre a Michael Biehn e alla moglie Jennifer Blanc (attrice prolifica di cui abbiamo parlato recentemente in Fetish Factory) ci sono Daisy McCrackin (la protagonista Rosebud), Lorraine Ziff, Nick W. Nicholson, Hallie Jordan e Larry Wade Carrell.

Attualmente She Rises è in fase di post-produzione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »