Data di distribuzione e nuova clip per Animal

Data di distribuzione e nuova clip per Animal

DVD horror extreme TetroVideo

animal1Animal (USA – 2014), il film di genere horror che ha avuto la sua premiere al Downtown Independent a Los Angeles proprio ieri venerdì 13, sarà distribuito limitatamente in alcune sale americane e sarà disponibile per il mercato del video on demand il prossimo 17 giugno.

Animal è diretto da Brett Simmons (Husk, The Monkey’s Paw), regista americano attualmente coinvolto nell’antologia horror Chilling Visions: 5 States of Fear, sequel di Chilling visions: 5 Senses of Fear. Come per questo film corale anche Animal sarà distribuito dalla Chiller Films.

Della sceneggiatura di Animal si sono occupati Thommy Hutson e Catherine Trillo, mentre del cast fanno parte Jeremy Sumpter (Excision), Joey Lauren Adams, Elizabeth Gillies, Amaury Nolasco, Keke Palmer (l’attrice si è occupata anche della colonna sonora del film), Paul Iacono e Parker Young.

Trama: un gruppo di amici raggiunge un posto isolato nei boschi per trascorrere una breve vacanza ma i loro piani saltano quando un mostruoso predatore inizia a dare loro la caccia. Il ritrovamento di un cadavere smembrato mette in allerta i ragazzi che, rintanati in una baita, cercheranno in tutti i modi di sopravvivere.

La curiosità è ovviamente suscitata dalla creatura di cui non si ha la minima traccia sia nel trailer che nella clip sottostante. Il pericoloso essere è stato progettato Gary Tunnicliffe, maestro degli effetti speciali e del makeup, noto per aver offerto la sua professionalità a tantissime e famose pellicole di genere horror (Waxwork 2, Hellraiser III, Il signore delle illusioni, Piranha 3DD, The Collection…).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »