Gli zombie tornano nei supermercati per l’adattamento di Dead Rising

Gli zombie tornano nei supermercati per l’adattamento di Dead Rising

DVD horror extreme TetroVideo

deadrisingDead Rising (2008), il celebre videogame survival horror sviluppato dalla Capcom (a cui hanno fatto seguito Dead Rising 2 nel 2010 e Dead Rising 3 nel 2013) e ispirato a “Dawn of the Dead” di Romero, sarà trasposto su pellicola.
A occuparsi della produzione sarà la Legendary Pictures, mentre a distribuirlo ci penserà il canale Crackle di Sony Pictures Entertainment.

Dopo la prima distribuzione sul canale dedicato (Crackle) negli Stati Uniti, si passerà al video on demand e quindi alla distribuzione più classica tramite home video e televisione grazie a Content Media Corp.

Tim Carter scriverà la sceneggiatura e si occuperà anche della produzione insieme a Tomas Harlan, entrambi della Contradiction Films, casa di produzione indipendente che si è occupata di Mortal Kombat: Legacy.
Il nome del regista del progetto Dead Rising non è ancora noto.

La storia si apre su un mondo colpito da una terribile epidemia che trasforma gli uomini in morti viventi. A nulla serve il vaccino per bloccare il diffondersi dell’infezione e tutto lascia pensare che si tratti di una cospirazione del Governo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »