German Angst: online il trailer ufficiale


make-a-wishE’ finalmente disponibile il trailer ufficiale di German Angst, la crudele antologia su amore, sesso e morte presentata in anteprima mondiale lo scorso 24 gennaio al 44th International Film Festival Rotterdam. Il trailer, che troverete in fondo all’articolo, dà un assaggio del cinema trasgressivo e shockante tipico dei tre registi tedeschi coinvolti nel progetto.

Come già specificato nel precedente articolo, German Angst è un film antologico composto da tre episodi, ovvero “Final Girl“, “Alraune” e “Make a Wish“, diretti rispettivamente da Jörg Buttgereit (Nekromantik, Nekromantik 2, Der Todesking, Schramm), Andreas Marschall (Masks, Lacrime di Kali) e Michal Kosakowski (Zero Killed), tre inarrivabili registi del panorama underground tedesco, questa volta insieme per regalare ai fanatici del genere preziosi minuti di delirio e di intenso orrore.

germanLe tre storie si svolgono a Berlino. Protagonista del primo segmento, “Final Girl” è una ragazza che si risveglia in un appartamento. Insieme a lei c’è un uomo di mezza età legato al letto. La giovane è stanca di essere la vittima.
Il cast è composto da Lola Gave e Axel Holst.

In “Alraune“, un uomo si avventura nel mondo del fetish dove, sotto consiglio, fa uso della mandragora convinto di poter raggiungere un intenso piacere sessuale. Gli effetti ottenuti però non saranno quelli sperati perché la vittima dovrà confrontarsi con le sue ossessioni carnali.
Tra gli attori, oltre a Milton Welsh e Kristina Kostiv, c’è anche l’attrice italiana Désirée Giorgetti (Morituris).

In “Make a Wish” invece un gruppo di teppisti aggredisce una coppia di sordomuti la quale ricorre a un talismano di cui è in possesso per salvarsi ma il prezzo da pagare sarà molto alto.
Martina Schoene-Radunski, Daniel Faust, Andreas Pape, Denis Lyons, Matthan Harris e Annika Strauss compongono il cast recitativo di questo episodio conclusivo.

La colonna sonora del film è a cura dei compositori italiani Fabio Amurri e Paolo Marzocchi a cui si aggiunge anche la band tedesca Schlafes Bruder (Fritz Graner & Kris Weller).

German Angst è prodotto da Michal Kosakowski (Kosakowski Films).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »