Poster e teaser trailer per lo slasher The Redwood Massacre

Poster e teaser trailer per lo slasher The Redwood Massacre

DVD horror extreme TetroVideo

the-redwoodThe Redwood Massacre (2014 – Gran Bretagna) è un nuovo slasher movie, questa volta basato sulla leggenda scozzese del massacro di Redwood. Come per i suoi precedenti lavori di genere horror (quattro cortometraggi e un lungometraggio), anche per questo nuovo titolo, David Ryan Keith si è occupato della sceneggiatura, della regia e della produzione. Di quest’ultima, per The Redwood Massacre, è coinvolta anche Lorraine Keith.

Ogni anno gruppi di gente curiosa raggiungono Redwood, il luogo in cui in passato si sono verificati alcuni omicidi. Anche stavolta, cinque amici (Bruce, Pamela, Kirsty, Rebecca e Mark) decidono di raggiungere il misterioso posto per trascorrere un divertente week end da brivido. Il campeggio però si trasforma in un redwoodincubo quando i giovani si accorgono di non essere soli.

Il cast è composto da Mark Wood, Lisa Cameron, Lisa Livingstone, Rebecca Wilkie, Adam Coutts, Claire Bearn, Cheryl Bernard e Jamie Butler.
The Redwood Massacre dovrebbe uscire quest’anno. Di seguito un teaser trailer e il poster in cui compare il nuovo villain: un serial killer con un sacco di juta in testa e che gli copre l’intero volto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »