Primo trailer ufficiale per Torment

Primo trailer ufficiale per Torment

DVD horror extreme TetroVideo

tormentOnline il trailer ufficiale di Torment (2013), l’home invasion canadese di genere horror in cui il serial killer indossa un’insolita maschera da topo. Torment è diretto da Jordan Barker (Il segreto di Claire, Duress), mentre Michael Foster e Thomas Pound hanno curato la sceneggiatura.

Il cast di Torment vanta la presenza della fantastica Katharine Isabelle nota per aver interpretato Ginger nella trilogia sui lupi mannari Ginger Snaps (Licantropia Evolution, Ginger Snaps 2: Unleashed e Licantropia) e la sexy e pericolosa Mary Mason in American Mary delle sorelle Soska. Accanto a Katharine Isabelle che interpreta la protagonista Sarah Morgan, vi sono Robin Dunne nel ruolo di Liam Morgan, Peter DaCunha e Stephen McHattie.

Torment-PosterTrama: Cory Morgan e la moglie Sarah si trasferiscono per un breve periodo nella casa di campagna insieme al loro bambino di 7 anni Liam. Un giorno il piccolo scompare misteriosamente gettando nello sconforto i genitori che inizialmente credono si sia allontanato da solo. A inquietare i due adulti è una terribile scoperta: con loro in casa c’è sempre stato un intruso con il volto coperto da una maschera, probabile colpevole della scomparsa di Liam. Oltre alla preoccupazione dei genitori legata alle sorti del figlio, Cory e Sarah dovranno anche difendersi dallo psicopatico.

L’uscita americana di Torment è prevista per quest’estate, mentre per il DVD bisogna aspettare il prossimo 1° luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=on2GIIJR4Sg

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »