Primo trailer per At the Devil’s Door di Nicholas McCarthy

Primo trailer per At the Devil’s Door di Nicholas McCarthy

DVD horror extreme TetroVideo

HomeAt the Devil’s Door (aka Home) è il nuovo film horror di Nicholas McCarthy, il regista di The Pact. Come per la pellicola del 2012, Nicholas McCarthy si è occupato anche della sceneggiatura di questo nuovo progetto che appartiene al filone esorcistico, sottogenere molto in voga negli ultimi anni.

In fondo all’articolo, il primo trailer in circolazione di At the Devil’s Door mostra la lenta trasformazione e il modo di agire di una ragazza posseduta dal male. Dall’impiccagione, all’atto di scavare forsennatamente la terra con le mani, fino alla deliziosa scena dello specchio in cui piega la testa da un lato provocandosi la rottura del collo. Alla fine del video inoltre è possibile notare una mostruosa creatura.

At the Devil’s Door ha avuto la sua premiere internazionale il 9 marzo di quest’anno al South by Southwest Festival. Il film sarà disponibile per il mercato del video on demand il prossimo 8 agosto, mentre sarà distribuito limitatamente in qualche sala cinematografica americana il 12 settembre 2014.
Nel cast troviamo Catalina Sandino Moreno, Ashley Rickards, Ava Acres, Arshad Aslam, Rob Brownstein e Naya Rivera.

Il film è incentrato su Leigh (Catalina Sandino Moreno), un’agente immobiliare interessata alla vendita di una casa i cui proprietari sembrano aver fretta di sbarazzarsene. Raggiunta l’abitazione, la donna trova al suo interno la figlia dei suoi clienti in stato confusionale. La ragazza non ha superato la morte del suo fidanzato avvenuta un paio di mesi prima ma il suo stato di shock non deriva soltanto dalla terribile perdita e Leigh se ne accorgerà presto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »