Save Yourself: nel cast anche Tristan Risk

Save Yourself: nel cast anche Tristan Risk

DVD horror extreme TetroVideo

save-yourselfDopo aver interpretato Beatress Johnson nel film sulla body modification estrema American Mary, l’attrice Tristan Risk apparirà nel cast di un altro progetto canadese. Stiamo parlando di Save Yourself, film attualmente in pre-produzione, le cui riprese inizieranno quest’estate.

A dirigere il film sarà Ryan M. Andrews che tra il 2009 e il 2014 ha diretto ben sette film di genere tra cui Black Eve e Sick. La storia è a cura dello stesso Ryan M. Andrews affiancato da Chris Cull. Il regista è coinvolto anche nella sceneggiatura dove però insieme al suo nome compare anche quello di Mitch Lackie.

Dopo la sua performance in American Mary, nel 2014 l’attrice canadese Tristan Risk è stata coinvolta in altri sei progetti cinematografici tra cui anche Fetish Factory, The Editor e Mindless. Ryan M. Andrews è fiero di averla nel suo film, così come l’attrice stessa si dice sia entusiasta di essere una delle cinque ragazze di Save Yourself.

Oltre a Tristan Risk nel cast di Save Yourself ci saranno anche Jessica Cameron (Utero, Silent Night e anche attrice e regista di Truth Or Dare), Tianna Nori (The Demolisher, Clean Break), Sydney Kondruss (The Drownsman), Caleigh LeGrand (Late Night Double Feature), Bea Santos (Antisocial) e Bobbie Phillips (Carnival Of Souls, Showgirls, Evil Breed). Il villain sarà interpretato da Ry Barrett (The Demolisher, Antisocial, Exit Humanity).

A curare la fotografia di Save Yourself è Michael Jari Davidson, mentre Pino Halili e Allen Ormerod sono i produttori esecutivi (Post City Sound).
Si attendono news relative alla distribuzione del film, intanto qui di seguito trovate la trama di Save Yourself:

JessicaCameronTristanRiskCrystal, Dawn, Kim, Lizzy e Sasha sono cinque ragazze che insieme hanno realizzato un film horror, motivo per cui si mettono in viaggio per partecipare al Festival in cui verrà presentato. Durante il viaggio però l’intero gruppo si dovrà misurare con uno scienziato pazzo intenzionato a usarle per i suoi esperimenti.

Nella foto a destra Jessica Cameron e Tristan Risk.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »