P.O.E. 3 Pieces Of Eldritch: teaser trailer e poster

P.O.E. 3 Pieces Of Eldritch: teaser trailer e poster


morella-carusoOnline da qualche ora il teaser trailer e il poster di P.O.E. 3 Pieces Of Eldritch, terzo capitolo della saga horror P.O.E. ideata da Domiziano Cristopharo e ispirata ai racconti del celebre scrittore. Come i capitoli precedenti P.O.E.: Poetry of Eerie e P.O.E.: Project of Evil, anche questo nuova opera cinematografica è suddivisa in episodi ciascuno dei quali diretto da un regista differente.

P.O.E. 3 Pieces Of Eldritch
è composto dunque da sei segmenti: Il Barile di Amontillado di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin, Red Krokodil, Doll Syndrome…); Ombre di Edo Tagliavini (Bloodline, “La Verità sul Caso Valdemar” in P.O.E. Poetry Of Eerie, “Perdita di Fiato” in P.O.E.: Project of Evil…); Re Peste di Alessandro Redaelli (Between Us in Shock – My Abstraction of Death, Pray for Diamonds); Morella di Ricky Caruso (Naftalina); Mai scommettere la testa col Diavolo di Mirko Virgili (Ganja Fiction) e Sei tu il colpevole di Francesco Campanini (La casa nel vento dei morti). Tra gli attori ci sono anche Venantino Venantini, Frank Laloggia, Arian Levanael.

Fra qualche giorno, il 18 luglio, P.O.E. 3 Pieces Of Eldritch sarà proiettato in anteprima al 34° Fantafestival, a Roma nella sala 2 del Multisala Barberini.

Vi lasciamo all’intenso e ipnotico trailer di questo coinvolgente film horror a episodi, teaser composto da affascinanti immagini che ritraggono alcuni particolari del corpo umano ma anche i corvi e una bambola. Il tutto accompagnato dalla vibrante e malsana musica di Kristian Sensini.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »