Sonnambulismo e orrore in Honeymoon: online il teaser poster

Sonnambulismo e orrore in Honeymoon: online il teaser poster

DVD horror extreme TetroVideo

Honeymoon1Data di distribuzione annunciata per Honeymoon (per Magnet Releasing), il film horror che segna l’esordio alla regia di Leigh Janiak e che ha avuto la sua premiere al SXSW 2014. Honeymoon sarà disponibile su iTunes, video on demand e anche nelle sale cinematografiche americane il 12 settembre di quest’anno.

A interpretare la protagonista Bea è Rose Leslie, già vista e apprezzata nella serie TV Il trono di spade dove interpreta Ygritte, una giovane guerriera appartenente al popolo nordico dei Bruti. Harry Treadaway (Penny Dreadful, The Disappeared) invece è Paul, il marito di Bea.

honeymoonCome si evince dal titolo, la coppia di sposini è in luna di miele e la meta prefissata è un paesino situato nei pressi di un lago. Qui però il sogno di trascorrere momenti romantici scompare lasciando spazio soltanto al terrore. Bea infatti inizia a manifestare sin da subito strani segni di sonnambulismo che la spingono ad inoltrarsi nel bosco di notte. Il marito però non crede che si tratti solo del disturbo del sonno.

La sceneggiatura di Honeymoon è a cura della stessa regista Leigh Janiak insieme a Phil Graziadei. Nel cast, oltre ai due attori sopracitati, ci sono: Ben Huber e Hanna Brown.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »