See No Evil 2: online il trailer dello slasher movie

See No Evil 2: online il trailer dello slasher movie

DVD horror extreme TetroVideo

jacobDopo l’annuncio al Comic-Con, WWE e Lionsgate hanno rilasciato oggi il trailer ufficiale di See No Evil 2, sequel del film di Gregory Dark del 2006.
A dirigerlo sono le sorelle Soska, Jen e Sylvia, che hanno già dato un ottimo assaggio del loro cinema con American Mary. Della sceneggiatura del film si sono occupati Nathan Brookes e Bobby Lee Darby, mentre Michael Luisi è il produttore.

Il film delle sorelle Soska riprende la storia del primo capitolo (Il collezionista di occhi) dalla morte di Jacob avvenuta al Blackwell Hotel. Il corpo del folle omicida è condotto all’obitorio dove però ritorna in vita dando sfogo alla sua furia omicida e seminando panico e morte tra gli studenti di medicina. Coinvolto anche un gruppo di ragazzi giunti sul luogo per festeggiare il compleanno della loro amica (Danielle Harris) che lavora in ospedale.

Nel cast di See No Evil 2 compare Katharine Isabelle, protagonista di American Mary. Il wrestler americano Kane (Glenn Jacobs) torna a ricoprire il ruolo di Jacob Goodnight. I due attori sono affiancati da Danielle Harris (Camp Dread, Halloween – The Beginning), Chelan Simmons (Tucker & Dale vs. Evil, Final Destination 3), Michael Eklund, Greyston Holt e Kaj-Erik Erikson.

Di seguito l’interessante trailer dell’atteso slasher movie che ha tutta l’aria di essere abbastanza violento:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »