Anna: cronache di un’attrice emergente – La web serie di Daniele Misischia

Anna: cronache di un’attrice emergente – La web serie di Daniele Misischia

DVD horror extreme TetroVideo

anna-1episodioE’ giunta al terzo episodio la serie web Anna: cronache di un’attrice emergente, progetto ideato, scritto e diretto da Daniele Misischia (“Hobo” in Connections e “Il Ritorno di Elena” in 17 a Mezzanotte), regista attualmente coinvolto nel film antologico composto da dieci cortometraggi dal titolo Adrenaline e che vedrà la luce nel 2015.

La web serie è composta da sei episodi ben distinti e aventi come protagonista Anna (Arianna Bonardi), una giovane attrice appassionata di cinema ma a cui la vita riserva solo delusioni impedendole di essere felice in ambito sentimentale e di realizzarsi professionalmente. Anna impersonifica i sogni e le frustrazioni delle attrici emergenti che hanno una loro dignità e che lottano per raggiungere la vetta con le proprie forze. Nel suo cammino però incontrerà personaggi vuoti e meschini con cui dovrà confrontarsi.
Il mondo di Anna è un riflesso sulla realtà, sul cinema, un punto su cui riflettere e che dimostra quanto sia difficile realizzarsi come attrice.

Di seguito i titoli dei primi quattro episodi:

  • Nessuna soddisfazione
  • Pranzo di lavoro
  • Cinema povero
  • Un Grosso Progetto

Gli ultimi due episodi saranno disponibili dopo l’estate, a settembre. Intanto è possibile visionare i primi tre sul canale ufficiale di Youtube.
L’appuntamento per Un Grosso progetto è fissato per la prossima settimana.

Nel cast, oltre ad Arianna Bonardi, ci sono Riccardo Camilli (secondo episodio), Claudio Camilli (terzo episodio), Giada Caruso…
Anna: cronache di un’attrice emergente è prodotta da Noose Industry.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »