Inner Demons: i demoni della disintossicazione

Inner Demons: i demoni della disintossicazione

DVD horror extreme TetroVideo

inner-demonsInner Demons (2014 – USA) sarà disponibile on demand per Halloween e avrà una distribuzione limitata nei cinema a ottobre 2014 grazie alla IFC Midnight (Beneath, Asmodexia).
Si tratta di un film di genere horror appartenente al filone sulla possessione demoniaca ed è scritto da Glenn Gers mentre alla regia abbiamo Seth Grossman. Della produzione invece si è occupato Robin Schorr.

Il cast di Inner Demons è composto da Lara Vosburgh, Morgan McClellan, Colleen McGrann, Christopher Parker, Kate Whitney, Sewell Whitney, Leslie Coutterand, Susan Ateh e Brian Flaherty.

Lara Vosburgh interpreta la sedicenne Carson Morris, figlia di una famiglia religiosa. I suoi genitori accettano di far intervenire la troupe di un reality show per girare un episodio sulla sua disintossicazione. Quello che gli adulti non sanno però è il motivo che ha spinto la ragazza ad assumere droghe. Quando l’effetto della sostanza stupefacente termina, in Carson si manifesterà ciò che si nasconde nel suo corpo e che sta devastando dall’interno la sua anima.

Inner Demons ha avuto la sua premiere al Los Angeles Film Festival lo scorso mese e pare che si tratti di un film ricco di suspense.
Nell’immagine in alto a sinistra, Lara Vosburgh.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »