Over Your Dead Body: news sul nuovo film di Takashi Miike

Over Your Dead Body: news sul nuovo film di Takashi Miike

DVD horror extreme TetroVideo

over-your-dead-body-2Si intitola Over Your Dead Body (Kuime) il nuovo film horror di Takashi Miike, regista di conturbanti e malsane pellicole come Audition, Ichi the Killer, Three… Extremes e Visitor Q.

Over Your Dead Body (Giappone – 2014) è attualmente in post-produzione e sarà presentato in anteprima alla 39esima edizione del Toronto International Film Festival che si terrà dal 4 al 14 settembre in Canada. L’uscita nei cinema giapponesi invece è prevista dal 23 agosto 2014.

Del cast fanno parte Ebizo Ichikawa, Ko Shibasaki (The Call), Hideaki Ito, Hitomi Katayama, Miho Nakanishi, Maiko, Ebizô Ichikawa, Toshie Negishi (Audition), Hiroshi Katsuno e Ikko Furuya. La sceneggiatura è di Kikumi Yamagishi.

over-your-dead-body-posterMiyuki Goto (Ko Shibasaki) interpreta Oiwa, la protagonista di Yotsuya Kaidan, il famoso racconto di fantasmi giapponese (conosciuto come Storia di fantasmi di Yotsuya) basato sul tradimento, sull’omicidio e sulla vendetta. Kosuke Hasegawa (Ebizo Ichikawa), amante di Miyuki, interpreta Iemon. Purtroppo ciò che succede durante la versione teatrale fra i due personaggi si ripercuoterà anche nella realtà. La recitazione si confonde alla vita reale e l’amore si trasforma in rancore.

La storia dello Yotsuya Kaidan risale al 1825. L’opera teatrale è stata scritta da Tsuruya Nanboku IV per il teatro kabuki. Miike aggiorna questa celebre storia rendendola attuale.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »