Interiora Horror Fest 2014: bando valido fino al 31 agosto

Interiora Horror Fest 2014: bando valido fino al 31 agosto


interioraE’ giunto alla sua V edizione l’Interiora Horror Fest, il Festival Horror Indipendente che si terrà a Roma presso il Forte Prenestino nei giorni 31 Ottobre e 1° Novembre 2014. C’è ancora tempo per inviare il proprio materiale poiché, per venire incontro alle tantissime richieste, i termini del bando sono stati prorogati fino alla fine di questo mese, alla data 31 agosto.

La manifestazione è fondata e organizzata dall’Associazione Culturale IMPULSI onlus, in collaborazione con il C.A.R.M.A. Centro di Arti e Ricerche Multimediali Applicate e il c.s.o.a. Forte Prenestino.
La partecipazione al Festival è gratuita, per maggiori informazioni si invitano gli interessati a dare uno sguardo al sito ufficiale, alla pagina del regolamento, dove tra l’altro è possibile trovare il bando per le seguenti sezioni:

  • Cinema (concorso per i corti, riservato a produzioni indipendenti)
  • Arti visive
  • Musica
  • Arti performative
  • Letteratura (poesie e racconti brevi)

Il tema dell’Interiora Horror Fest 2014 è la Danse Macabre (la danza della morte), ovvero la morte intesa come memento mori, legame con l’aldilà, immagine distruttiva che si contrappone a quella della vita.
Durante i due giorni della manifestazione ci saranno anche proiezioni, incontri, mostre, performance ed eventi speciali.

Per quanto riguarda il cinema, il concorso prevede quattro riconoscimenti (Miglior Cortometraggio, Miglior Regista, Migliore Interpretazione e il premio del pubblico). I vincitori saranno premiati con le opere originali create appositamente per l’Interiora Horror Fest da Murderfarts e da Wolfenstein.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »