Werewolf Rising: il primo trailer del film sui licantropi

Werewolf Rising: il primo trailer del film sui licantropi

DVD horror extreme TetroVideo

billLa filmografia sui lupi mannari continua ad infittirsi di titoli interessanti. Dopo aver segnalato WolfCop e When Animals Dream, oggi parleremo di Werewolf Rising (USA – 2014) di cui oggi è disponibile il primo trailer. Werewolf Rising uscirà sul mercato home video in data 8 settembre.

Il film è scritto e diretto da BC Furtney (Do Not Disturb) e il cast vanta la presenza del prolifico attore americano Bill Obert Jr. (Circus of the Dead, The Chair) a cui si affiancano Melissa Carnell (Humans Versus Zombies), Danielle Lozeau (The Black Water Vampire, Legion), Irena Murphy, Matt Copko (Harvest Moon) e Taylor Horneman.

werewolfMelissa Carnell interpreta Emma, una ragazza che, stanca della vita frenetica della città, si ritira nella baita di famiglia in Arkansas. A interrompere il tranquillo svolgersi della sua vacanza sono i racconti degli abitanti del posto riguardanti un pericoloso essere che salta fuori di notte durante la luna piena. Quando gli ululati spezzeranno il silenzio che la circonda, Emma avrà di che preoccuparsi.

Di seguito un trailer molto coinvolgente che lascia ben sperare in un buon prodotto:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »