Pieces of Talent: in vendita l’horror sul regista maniaco

Pieces of Talent: in vendita l’horror sul regista maniaco

DVD horror extreme TetroVideo

piecesDisponibile il DVD in edizione limitata di Pieces of Talent, il film horror diretto da Joe Stauffer che esordisce con un lungometraggio di genere. La limited edition, disponibile sul sito ufficiale del film (PiecesOfTalent.com), è autografata e include un secondo disco contenente un’ora di contenuti extra.

Della sceneggiatura di Pieces of Talent si è occupato lo stesso regista insieme a David Long, che tra l’altro interpreta la parte del protagonista nel film. Joe Stauffer, Dustin Lewis e Mario Marchioni hanno curato invece la produzione.

Nel cast, oltre a David Long, ci sono Kristi Ray, Nate Panning, Barbara Weetman, Jon Stafford e Taylor Kowalski (Cabin Fever 2: Spring Fever). Gli effetti speciali sono a cura di Tony Rosen che ha realizzato la bambola Annabelle per The Conjuring – L’Evocazione.

Pieces-Of-Talent-PosterBright Leaf, North Carolina. Charlotte (Kristi Ray) è un’aspirante attrice che spera di trovare l’occasione della sua vita per fare il salto di qualità nel cinema. Le circostanze la portano ad avere dei contatti con David Long, un regista locale, il quale ha per lei un ruolo da protagonista nel suo nuovo film. Charlotte è per David l’attrice perfetta per quello che ha in mente e diviene ossessionato da lei. Il regista è disposto a fare qualsiasi cosa e a raggiungere il suo obiettivo con ogni mezzo affinché il suo progetto diventi un capolavoro.

Nel 2013 Pieces of Talent ha fatto incetta di premi tra cui il Best Feature al Buried Alive! Film Festival, Dark Carnival Film Festival, Fear Fete Horror Film Festival e allo SciFi Valley Con. Non mancano il Best Male Lead al Bram Stoker International Film Festival, il Jury Award al Freak Show Horror Film Festival, il Best Actor al Fear Fete Horror Film Festival e il Best Editing al Dark Carnival Film Festival.

https://www.youtube.com/watch?v=iZ-UCbCPfio

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »