The Canal: online trailer e poster horror

The Canal: online trailer e poster horror

DVD horror extreme TetroVideo

canalUn emozionante trailer e un poster per il ghost movie The Canal (Irlanda – 2014), il secondo film di genere horror, dopo Tin Can Man, scritto e diretto da Ivan Kavanagh. La data fissata per il mercato del video on demand e per la distribuzione nelle sale cinematografiche è il 10 ottobre 2014 grazie a The Orchard.

I coniugi Williams, David ed Alice, si trasferiscono in una casa situata nei pressi di un canale insieme al loro bambino di pochi anni, Billy. Subito dopo il trasloco, l’uomo inizia a sospettare che la moglie lo stia ingannando e, a disturbare ancora di più la sua mente, si aggiungono strane e inquietanti visioni che lo confondono. Orribili omicidi avvenuti vent’anni fa in quel luogo si affacciano come un’incombente ombra nel presente della famiglia distruggendo non solo l’armonia di coppia ma anche la loro vita.the-canal-poster

Il cast di The Canal è composto da Rupert Evans (Hellboy), nel ruolo del protagonista, Hannah Hoekstra è invece Alice. Oltre ai due attori protagonisti ci sono anche Antonia Campbell-Hughes (Storage 24), Calum Heath, Steve Oram (Kill List), Hannah Hoekstra, Maura Foley e Kelly Byrne. La musica è del compositore Ceiri Torjussen.
La produzione è a cura di AnneMarie Naughton.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »