[REC] 4: Apocalipse – Nuovo poster con Manuela Velasco

[REC] 4: Apocalipse – Nuovo poster con Manuela Velasco

DVD horror extreme TetroVideo

Rec-4-ApocalypseUn interessante poster spagnolo di [REC] 4: Apocalipse (Spagna – 2014) circola da qualche giorno in rete. Se nella locandina del terzo episodio la sposa Clara (Leticia Dolera) brandisce una motosega, nel poster del seguito è Ángela Vidal (Manuela Velasco) che invece impugna un enorme trapano che utilizzerà per difendersi.

A dirigere [REC] 4: Apocalipse è Jaume Balagueró, il regista spagnolo che si è occupato dei primi due capitoli della saga, oltre che di altri film di rilievo come Fragile e Bed Time (per citarne solo un paio). Lo stesso Balagueró ha curato la sceneggiatura insieme a Manu Díez, sceneggiatore che ha già collaborato con lui per [Rec]².

Questo quarto capitolo si ricollega ai primi due della saga riportando oltretutto in prima linea la protagonista interpretata dall’attrice originaria Manuela Velasco. La giornalista televisiva Ángela Vidal è sopravvissuta ai terribili eventi accaduti nell’edificio. La donna viene catturata e messa in quarantena su una nave di massima sicurezza. Nonostante tutte le precauzioni, la strana epidemia si diffonderà a macchia d’olio tra i militari.

rec-4[REC] 4: Apocalypse è stato presentato al Midnight Madness Portion del Toronto International Film Festival. Per il momento si conosce solo la data di distribuzione spagnola prevista per il 31 ottobre.

Nel cast Manuela Velasco (Rec, [Rec]²), María Alfonsa Rosso, Héctor Colomé, Paco Manzanedo, Ismael Fritschi, Críspulo Cabezas, Emilio Buale e Carlos Zabala. Della produzione del film si è occupato Julio Fernández.
La musica è di Arnau Bataller.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »