Succubus: il demone del sesso secondo Kim Sønderholm

Succubus: il demone del sesso secondo Kim Sønderholm

DVD horror extreme TetroVideo

succubus1 Succubus (Danimarca – 2012) è il nuovo film horror del regista e attore danese Kim Sønderholm. Si tratta di un cortometraggio di circa 18 minuti attualmente disponibile su ekkofilm.dk. Il magazine danese Ekko ha inserito Succubus nella lista dei cortometraggi che gareggeranno per rientrare nella top 10. Oltre a visionare il film è possibile dunque votarlo da 1 a 6 cliccando sulle stellette sottostanti il video.

Della sceneggiatura di Succubus si è occupato Lars Egholm Fischmann, mentre il nome di Jan T. Jensen compare nella produzione. La fotografia è a cura di Allan Vælum, film a lui dedicato in seguito alla sua prematura morte che non gli ha permesso di vedere il film completo. Il riuscito make-up della creatura, che potete vedere nella foto in alto a sinistra, è stato eseguito da Anders Lerche e Rusty Apper. La musica invece è di Rusty Apper. Il cast è composto da Kat Herlo, Kim Sønderholm, Lars Bjarke, Nadia Bond, Miriam Yeager e Steen Jaszczak.

Succubus posterLa storia è incentrata su Emma (Kat Herlo), una giovane studentessa di archeologia che, in seguito a degli scavi in Siria, entra in contatto con un misterioso oggetto di cui respira accidentalmente delle esalazioni. Da quel momento Emma subirà un cambiamento sia psicologico che fisico. Emma è ormai un succubo, una pericolosa seduttrice di uomini.

Succubus è stato presentato in diversi Festival nel 2012 tra cui lo Sci-Fi on the Rock, lo Yuma Film Festival e il Drunken Zombie Film Festival in America, l’Oslo Fright Fest in Norvegia, il Blodig Weekend in Danimarca…
Il film è distribuito da Apotheosis Film.

Ricordiamo che Kim Sønderholm è coinvolto come attore in House of Many Sorrows, The Winedancers e The Killing Games.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »