House by the Lake: Adam Gierasch alla regia

House by the Lake: Adam Gierasch alla regia

DVD horror extreme TetroVideo

house-by-the-lakeL’attore e regista Adam Gierasch dirigerà l’horror-thriller dal titolo House by the Lake per una sceneggiatura di Josh Burnell.
Il film è entrato in produzione in quel di Big Bear Lake in California. Intanto sono disponibili i primi nomi confermati del cast: James Callis, Anne Dudek, Amiah Miller e Michael Bowen.

Nella produzione di House by the Lake sono coinvolti Mike De Trana (Anvil Entertainment), Gary King e Jace Anderson.
Protagonisti della storia sono i Morgans, una famiglia che spera di trascorrere delle vacanze serene. A creare dei problemi sarà Miller, la figlia autistica di dieci anni che è convinta di avere un amico. Reale o immaginaria che sia, la figura misteriosa porterà la ragazzina a ritirarsi ancora di più nel suo mondo e a chiudersi in se stessa. Le conseguenze non saranno solo le inevitabili tensioni che si creeranno in famiglia.

In passato Adam Gierash ha diretto Fertile Ground, Night of the Demons e Autopsy, mentre ha recitato ne La casa dei massacri e Il custode entrambi di Tobe Hooper e Rats di Tibor Takács…

Curiosità: esiste un altro film con lo stesso titolo. Trattasi del rape&revenge Un violento week-end di terrore aka The House By The Lake scritto e diretto da William Fruet nel 1976.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »