The Woman in Black: Angel of Death – teaser trailer del sequel

The Woman in Black: Angel of Death – teaser trailer del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

woman (1)Primo teaser trailer diffuso dalla Hammer Films per The Woman in Black: Angel of Death, sequel del film horror The Woman in Black diretto nel 2012 da James Watkins e interpretato da Daniel Radcliffe.
A dirigere il seguito, attualmente in fase di filming, è Tom Harper, regista che firma il suo secondo lungometraggio dopo una serie di corti e di serie TV. A occuparsi della sceneggiatura è invece Jon Croker.

Helen McCrory, Jeremy Irvine, Adrian Rawlins, Adrian Rawlins, Ned Dennehy, Amelia Pidgeon, Oaklee Pendergast e Leanne Best sono gli attori che compongono il cast.
La Hammer Film Productions e la Entertainment One sono coinvolte nelle produzione del film che probabilmente sarà distribuito nel 2015.

La storia di The Woman in Black è ambientata in Inghilterra nei primi del ‘900. The Woman in Black: Angel of Death si ricollega al capitolo precedente ben quarant’anni dopo. La Eels Marsh House è stata trasformata in un ospedale psichiatrico militare (Eel Marsh Harsh) durante la seconda guerra mondiale. Il ricovero dei pazienti presso la struttura risveglierà involontariamente l’oscura presenza che vi dimora all’interno. Giunta presso l’ospedale per prestare il suo aiuto, l’infermiera Eve si renderà conto che la follia non è l’unico nemico dell’Eel Marsh Harsh.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »