
Nuovo poster per Jessabelle (USA – 2014), film di genere horror diretto da Kevin Greutert, il regista degli ultimi due capitoli della saga Saw (Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale).
La sceneggiatura è a cura di Robert Ben Garant, mentre nel cast troviamo Sarah Snook, Mark Webber, Joelle Carter, David Andrews, Amber Stevens, Chris Ellis e Ana de la Reguera.
Il produttore di Jessabelle è Jason Blum, noto per essersi occpupato di altre pellicole horror tra cui Paranormal Activity, Insidious, Anarchia – La notte del giudizio, Sinister e Ouija grazie alla sua casa di produzione americana Blumhouse Productions.
Sarah Snook interpreta Jessabelle, una ragazza che, in seguito ad un incidente che l’ha costretta su una sedia a rotelle, decide di ritornare nella casa di famiglia in Louisiana. Qui troverà dei vecchi nastri registrati per lei dalla madre e che la turberanno. Jessabelle si renderà conto che la casa è infestata ma non solo, un terribile segreto sepolto è ansioso di salire in superficie.
Kevin Greutert è impegnato anche in un altro progetto dal titolo Visions, un horror-thriller attualmente in post-produzione.
La data di distribuzione americana è fissata per il 7 novembre 2014.
Di seguito il coinvolgente trailer ufficiale che suggerisce un film che mischia il filone delle case infestate, fantasmi e riti voodoo: