Exists: il poster sul bigfoot di Eduardo Sanchez

Exists: il poster sul bigfoot di Eduardo Sanchez

DVD horror extreme TetroVideo

existsNuovo poster per Exists, il film di genere horror sul bigfoot diretto da Eduardo Sanchez, regista noto per aver co-diretto insieme a Daniel Myrick The Blair Witch Project nel 1999. Notevole anche il suo fanta-horror Altered del 2006 a cui si aggiungono altri film di genere tra cui Lovely Molly (2011) e A Ride in the Park, segmento dell’horror antologico V/H/S/2 (2013).

La sceneggiatura di Exists è a cura di Jamie Nash che ha già collaborato con Sanchez per i sopracitati titoli, mentre il cast è composto da Dora Madison Burge, Samuel Davis, Roger Edwards, Chris Osborn e Denise Williamson. Il bigfoot è interpretato da Brian Steele, attore statunitense conosciuto per aver ricoperto ruoli di mostri come uno dei predator in Predators (2010), Sammael in Hellboy, un lycan in Underworld…

exists-official-posterLa trama di Exists è la seguente: cinque amici decidono di trascorrere il weekend in campeggio nella foresta Big Thicket situata a sud est del Texas. A far naufragare il sogno di una vacanza estiva all’insegna della spensieratezza è un incidente stradale, ma non solo. La loro presenza scatenerà l’ira di una pericolosa creatura che vive sul posto e che tutti pensavano fosse una leggenda metropolitana. Il gruppo di vacanzieri cercherà in tutti i modi di sopravvivere alla sua ferocia cercando soprattutto il modo per abbandonare la foresta.

Quest’anno Exists (USA – 2014) è stato presentato al SXSW. La data di distribuzione per il cinema e per il VOD è prevista per il 24 ottobre 2014.

Oltre a Exists esistono altri film dedicati alla leggendaria creatura pelosa, fra questi anche il recente Willow Creek.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »