Cub: il trailer dell’horror belga sui boy scout

Cub: il trailer dell’horror belga sui boy scout


cubDisponibile il trailer di Cub (Welp), film d’esordio di genere horror diretto da Jonas Govaerts la cui filmografia è composta da serie TV e cortometraggi (Forever, Mobius). Della sceneggiatura si è occupato lo stesso regista insieme a Roel Mondelaers.

Protagonista della storia è Sam (Maurice Luijten), un dodicenne disturbato psicologicamente che si trova in un campo scout estivo insieme ai suoi amici. Quando il ragazzo, dotato di una fervida immaginazione, sostiene di aver visto una creatura aggirarsi tra i boschi, i suoi compagni di avventura ovviamente non gli credono e anzi ritengono che i loro racconti sul mostro Kai lo abbiano influenzato. Sam è l’unico ad aver visto un pericoloso bambino mascherato e dall’aspetto selvaggio, che non distoglie la sua attenzione dal gruppo di scout. Gli altri ragazzi si prendono gioco del loro coetaneo e lo isolano. Intanto un pericoloso bracconiere minaccia l’incolumità del gruppo.

cub posterIl cast di questo interessante film horror belga è composto da Maurice Luijten, Titus De Voogdt, Stef Aerts, Evelien Bosmans e Jan Hammenecker.

Cub (2014 – Belgio) sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival (dal 4 al 14 settembre).
Di seguito un poster e un invitante trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=zpYpTeMeGlk

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »