Mostri e atmosfere infernali nel trailer di Hellmouth

Mostri e atmosfere infernali nel trailer di Hellmouth

DVD horror extreme TetroVideo

hellJohn Geddes torna in cabina di regia per un nuovo film di genere dal titolo Hellmouth di cui oggi è possibile visualizzare il trailer visionario e dal forte richiamo al cinema anni ’50 che immerge lo spettatore in una dimensione orrorifica e surreale.
Il regista ha alle spalle altri due film horror, Scarce e il particolare Exit Humanity, uno zombie movie con ambientazione post Guerra Civile americana. Inoltre Geddes è noto per essere anche il produttore di titoli come Septic Man, Monster Brawl ed Ejecta, oltre che dei suoi stessi film.

Della sceneggiatura si è occupato Tony Burgess (Ejecta, Septic Man) mentre del cast fanno parte Stephen McHattie, Siobhan Murphy, Boyd Banks, Mark Gibson, Julian Richings, Ari Millen e Bruce McDonald.

hellmouth-posterL’attore canadese Stephen McHattie (A History of Violence, I bambini di Cold Rock, Haunter) interpreta Charlie Baker, il custode di un cimitero a cui resta poco da vivere. Prima di esalare l’ultimo respiro però è costretto ad accettare un ultimo lavoro che lo porterà a percorrere una lunga discesa nelle tenebre. Tra demoni, mostri, regni medievali, fantasmi, defunti e lapidi, l’uomo intraprenderà un viaggio infernale il cui obiettivo è scoprire il segreto legato a un misterioso cimitero.

Hellmouth sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »