Il fantasma di Texarkana nelle prime immagini di The Town That Dreaded Sundown

Il fantasma di Texarkana nelle prime immagini di The Town That Dreaded Sundown

DVD horror extreme TetroVideo

town-that-dreaded-sundownThe Town That Dreaded Sundown è il titolo del remake de La città che aveva paura, film slasher diretto nel 1976 da Charles B. Pierce e ispirato agli “Omicidi al chiaro di luna” compiuti da un serial killer in Texarkana (Texas) e il cui caso è ancora irrisolto. Pierce tra l’altro era nativo del posto, quindi decise di dedicare un film al feroce assassino mai identificato. Il killer è stato accusato di aver ucciso otto persone nell’arco di dieci settimane nel 1946. Secondo alcune testimonianze inerenti la prima aggressione, l’uomo indossava una maschera bianca e proprio per questo fu chiamato il “Fantasma di Texarkana”.

Di seguito dunque le prime immagini in circolazione di The Town That Dreaded Sundown con il serial killer dal volto coperto con una maschera di stoffa bianca. Il film è diretto da Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story), mentre della sceneggiatura si è occupato Roberto Aguirre-Sacasa (Carrie – Lo sguardo di Satana del 2013).

Addison Timlin interpreta una giovane ragazza che sopravvive all’aggressione del Fantasma di Texarkana. La sua testimonianza fornirà degli indizi che potrebbero essere utili alla polizia per identificare il serial killer.

Il cast è composto da Addison Timlin, Gary Cole, Dennis O’Hare, Veronica Cartwright, Joshua Leonard, Spencer Treat Clark, Veronica Cartwright, Ed Lauter…

Il film sarà distribuito dalla MGM. La data di uscita non è ancora nota.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »