Hidden Devil: avviato il crowdfunding per il corto fantasy horror

Hidden Devil: avviato il crowdfunding per il corto fantasy horror

DVD horror extreme TetroVideo

devilA distanza di qualche mese, si torna a parlare di Hidden Devil, il cortometraggio che ricalca i cliché del cinema di genere unendoli a quelli del fantasy e anche alla mitologia. A dirigerlo è lo spagnolo Fran Mateu, regista del pluripremiato Historia Muerta (Dead Story).

Da poche ore sono disponibili la trama, il teaser poster e i nomi degli attori che compongono il cast di questo interessante corto la cui campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo è iniziata proprio ieri (Hidden Devil su Indiegogo).

In Hidden Devil sono presenti anche diverse tecniche che abbracciano animazione (a cura di Joan Martín Giménez), effetti speciali e i più recenti effetti digitali che vedono il coinvolgimento di attori reali.

Javier Botet (REC, Mama, Witching & Bitching), Javier Bódalo (The Devil’s Backbone, Ghost Promotion), Pepe Mediavilla (doppiatore spagnolo che ha dato la voce a Gandalf ne Il signore degli anelli e anche a Morgan Freeman) e Aida Folch compongono il cast.

Della creazione dei personaggi si sono occupati Óscar Dorian e Marta Vegas.

Un abbozzo di trama: tanto tempo fa, il Re Välak e la Regina Thâis erano i guardiani del mondo antico, un luogo dove non esistevano né dolore né la morte. Tuttavia, il male riuscì a insinuarsi e a manifestarsi sconvolgendo l’equilibrio e l’armonia del loro esistenze.

Hidden Devil è prodotto dalla Cafetico Films S.L. (Paco Soto e Carol Colomer).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »