Al via Vertigine Rossa, il nuovo progetto di Maurizio Quarta

Al via Vertigine Rossa, il nuovo progetto di Maurizio Quarta

DVD horror extreme TetroVideo

ailiseSi parla da tempo del nuovo progetto di Maurizio Quarta, effettista, regista e attore italiano, attivo nel mondo del cinema underground dagli anni ’80. Dopo una prolunata assenza dalla scena cinematografica finalmente Maurizio Quarta torna alla regia con un nuovo film dal titolo Vertigine rossa di cui curerà anche gli effetti speciali. Trattasi di un lungometraggio di genere thriller horror che vede il suo coinvolgimento anche in veste di attore.

Vertigine Rossa è un film attualmente in fase di pre-produzione ma allo stesso tempo il regista è alle prese con la versione “corta” del suddetto lungometraggio, ovvero un corto-mediometraggio dal titolo La casa dell’ultimo respiro di cui è appena terminata la sceneggiatura. Tale progetto è definito dallo stesso Quarta come una “Ghost Version” di Vertigine Rossa.

Protagonista di una storia che fonde la realtà e il paranormale è una giovane donna (Ailise Roberts) che rimane intrappolata in una casa in cui martellanti ricordi le fanno rivivere un incubo senza fine.

Tra gli attori per il momento sono confermati lo stesso Maurizio Quarta (con lo pseudonimo di Mike Hudson), la modella rumena Ailise Roberts (nella foto in alto a sinistra) che sarà la protagonista del film, Kate Marku e parte del cast femminile di Anabolyzer di Roger Fratter. Della produzione del film si occuperà la Scare Movies Studios, casa di produzione fondata da Maurizio Quarta nel 2002.rossa

Il trailer di Vertigine Rossa sarà presentato in anteprima il 4 ottobre allo Splatter Holocaust Night Part 2: Inferno of Freaks.
A destra la foto della location di Vertigine Rossa.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »