I saw the Devil: i primi nomi del remake americano

I saw the Devil: i primi nomi del remake americano

DVD horror extreme TetroVideo

I_Saw_the_DevilSvelati i nomi di chi si occuperà del remake di I saw the Devil (Akmareul boatda), l’immenso e violento film di genere thriller horror diretto dal sudcoreano Kim Jee-woon nel 2010 e interpretato dai grandissimi attori Min-sik Choi (Old Boy) e Byung-hun Lee (Three… Extremes), rispettivamente nel ruolo del serial killer psicopatico e dell’agente speciale che gli darà la caccia.

A prendere in mano il progetto sono Adam Wingard e Simon Barrett, regista e sceneggiatore di You’re Next (2011) che insieme cureranno la sceneggiatura del rifacimento. Della produzione del film si occuperanno invece Keith Calder e Jessica Calder (Snoot Entertainment) insieme ad Adi Shankar e Spencer Silna.

La storia di I saw the Devil di Kim Jee-woon è incentrata su uno psicopatico che uccide per puro piacere. Purtroppo però una sera d’inverno sceglie di divertirsi con la vittima sbagliata. Si tratta di Juyeon, una ragazza in dolce attesa, figlia del capo della polizia ormai in pensione e fidanzata dell’agente speciale Soo-hyun. Quest’ultimo, accecato dalla vendetta, si trasformerà lui stesso in un mostro per potersi confrontare con il folle omicida. Solo il più forte sopravviverà alla dura e sanguinosa lotta che coinvolgerà i due uomini.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »