American Horror Story: Freak Show – Trama, trailer e poster della quarta stagione

American Horror Story: Freak Show – Trama, trailer e poster della quarta stagione

DVD horror extreme TetroVideo

freakshowCircola in rete un nuovo particolare poster di American Horror Story: Freak Show, la quarta stagione della serie televisiva statunitense (di cui si vocifera sia quella conclusiva) ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk e che debutterà in America il prossimo mese in data 8 ottobre sul canale FX.

Anno 1952. La storia di American Horror Story: Freak Show si svolge a Jupiter, un paesino della Florida. Un gruppo di circensi arriva in città proprio nel giorno della nascita di un’entità oscura che minaccerà la vita dei cittadini e dei performer girovaghi. Raggiunta una fattoria, Elsa Mars, la proprietaria del circo (un’ex cabarettista), farà una macabra scoperta che potrebbe risollevare o meno le sorti della sua attività ormai in declino.

american-horror-story-freak-showProtagonista della storia è Jessica Lange nel ruolo di Elsa Mars. Oltre a Jessica Lange ci saranno altri attori delle stagioni precedenti come Naomi Grossman, Evan Peters che interpreterà un uomo le cui mani sono rimpiazzate da chele di granchio, mentre Kathy Bates coprirà il ruolo della di costui madre. Nel cast, oltre ai sopracitati attori ci saranno: Sarah Paulson (le gemelle siamesi), Emma Roberts, John Carol Lynch, Frances Conroy, Angela Bassett (la donna con tre seni), Gabourey Sidibe, Denis O’Hare, Jamie Brewer, Michael Chiklis e Matt Bomer.

I produttori esecutivi di questa quarta stagione sono Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, Dante Di Loreto, James Wong, Jennifer Salt e Brad Buecker.
American Horror Story: Freak Show segue le prime tre stagioni: Murder House, Asylum e Coven.

Il trailer ufficiale di American Horror Story: Freak Show.

https://www.youtube.com/watch?v=Gw1aarm2DuU

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »