Collegiali torturate in The Scarehouse

Collegiali torturate in The Scarehouse

DVD horror extreme TetroVideo

scarehouseOnline un paio di clip di The Scarehouse (Canada – 2014), il film di genere horror-thriller scritto e diretto da Gavin Michael Booth (To Hell, with Love), regista che compare anche in veste di produttore insieme a Mike Carriere e Brendan Byrne.
The Scarehouse sarà presentato in anteprima mondiale a Windsor (Ontario), il 5 ottobre, mentre ad Halloween sarà pronto per il video on demand. Il 21 ottobre invece The Scarehouse sarà disponibile per il VOD e VOD/iTunes grazie alla Universal; l’uscita canadese è prevista per il 10 ottobre.

Intanto di questo film sono diponibili un paio di clip in cui delle ragazze infliggono torture alle loro coetanee. Le aguzzine sono Corey ed Elaina che per celebrare la notte di Halloween adibiscono un locale a fun house. Ad essere invitati sono ragazzi e ragazze del college ma fra loro ci saranno le vittime designate dalle due amiche. Si tratta infatti delle loro sei ex compagne di classe che, una volta all’interno della casa dei divertimenti, si troveranno coinvolte in un gioco violento e altamente pericoloso organizzato dalla perfida coppia.

the-scarehouseProtagoniste di The Scarehouse sono Sarah Booth (che ha curato la storia del film insieme al regista) nel ruolo di Corey e Kimberly-Sue Murray che interpreta Elaina. Le due attrici sono affiancate da Katherine Barrell, Teagan Vincze, Ivana Stojanovic, Dani Barker, Jennifer Miller, Jack Ettlinger, Brad Everett e Alex Harrouch.

Di seguito le due clip del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »