Teaser poster e data di uscita per Insidious Chapter 3

Teaser poster e data di uscita per Insidious Chapter 3

DVD horror extreme TetroVideo

insidiouschapter3Disponibile il teaser poster per Insidious Chapter 3, il secondo sequel della saga horror, i cui primi due capitoli (Insidious e Insidious 2: Oltre i confini del Male), entrambi diretti da James Wan, risalgono rispettivamente al 2010 e al 2013.

Il terzo capitolo segna l’esordio alla regia di Leigh Whannell che ha già partecipato alla realizzazione de primi due capitoli sia in veste di sceneggiatore che di attore. In questo nuovo sequel infatti Leigh Whannell curerà non solo la regia e la sceneggiatura ma farà nuovamente parte del cast interpretando ancora il ruolo di Specs.

Oltre a lui ci saranno Lin Shaye (la medium Elise Rainier), Steve Coulter (Carl) e Angus Sampson (Tucker), altri tre personaggi presenti sin dal primo capitolo. Tra i nuovi attori invece ci sono Dermot Mulroney, Hayley Kiyoko, Stefanie Scott, Ele Keats e Ashton Moio.

insidious-posterLa storia di Insidious Chapter 3 si stacca dai Lambert per concentrarsi su un’altra famiglia terrorizzata da fenomeni paranormali estremamente inquietanti. Lo stesso Whannell ha annunciato che Insidious: Chapter 3 sarà in linea con il primo capitolo ma fornirà dei risvolti molto più atroci.

Le riprese del film sono iniziate lo scorso luglio e la data di distribuzione avverrà a cura della FilmDistrict in data 29 maggio 2015.

Della produzione continuano a occuparsi Jason Blum (Blumhouse) e Oren Peli che hanno prodotto i primi due film della serie. I produttori esecutivi invece sono Brian Kavanaugh-Jones, Steven Schneider, Charles Layton e Xavier Marchand.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »