Goodnight Mommy: il trailer del thriller horror austriaco

Goodnight Mommy: il trailer del thriller horror austriaco

DVD horror extreme TetroVideo

mommy2Disponibile il trailer internazionale di Goodnight Mommy (Ich seh, Ich seh), film austriaco di genere thriller horror appena presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. A dirigerlo sono Severin Fiala e Veronika Franz che insieme hanno girato il documentario Kern nel 2012.
I due registi si sono occupati anche della sceneggiatura del film.

La storia di Goodnight Mommy vede protagonisti due fratelli gemelli di dieci anni che attendono il ritorno della loro madre. Terminata l’operazione chirurgica al volto goodnightmommy-posterche l’ha costretta a stare fuori casa diverse ore, la donna ritorna dai propri figli. I ragazzini però iniziano a dubitare che la giovane donna dal viso bendato e che si aggira tra le mura della loro dimora sia la loro madre. Quest’ultima però cerca di tranquillizzarli attribuendo il suo “strano” comportamento all’operazione. I due fratelli però non le credono e si impegnano a scoprire la verità.

Nel cast rientrano Susanne Wuest, Elias Schwarz, Lukas Schwarz, mentre Ulrich Seidl si è occupato della produzione del film. La fotografia è a cura di Martin Gschlacht.

Il trailer di Goodnight Mommy:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »