The Walking Dead: la quinta stagione dal 13 ottobre – Online i trailer

The Walking Dead: la quinta stagione dal 13 ottobre – Online i trailer

DVD horror extreme TetroVideo

thewalkingdeadfiveRilasciato da AMC il nuovo promo TV della quinta stagione di The Walking Dead, la nota serie televisiva statunitense a base di zombie e sentimenti che ritornerà sugli schermi il prossimo il 12 ottobre su AMC e per l’Italia il 13 ottobre sul canale Fox alle ore 21:00.

Ricordiamo che la quarta stagione si è conclusa con Rick e i restanti componenti del suo gruppo rinchiusi dagli abitanti di Terminus in un vagone contrassegnato dalla lettera “A”.
La storia della nuova stagione riprenderà proprio dal punto in cui è stata interrotta chiarendo le motivazioni che hanno spinto i personaggi a compiere determinate azioni. Uno dei motivi è sicuramente quello di trovare una cura all’epidemia.

I nuovi episodi (ne sono previsti 16) saranno ricchi di nuovi personaggi con i loro tormenti, gioie e dolori che accompagneranno un disperato tentativo di sopravvivere ad ogni costo a tutto ciò che si presenterà lungo il cammino.
Inoltre si prospetterà ricca di azione e non mancherà l’approfondimento psicologico e l’introspezione dei personaggi, tipici della saga. A questo si aggiunge il cambiamento psicologico e attitudinale già intrapreso dai protagonisti ma che qui sarà ancor più marcato.

La serie TV The Walking Dead è stata ideata da Frank Darabont ed è ispirata all’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman.
Il cast è composto da Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Steven Yeun, Norman Reedus, Lauren Cohan, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira, Chad L. Coleman, Lawrence Gilliard Jr., Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos…

Per gli appassionati di questa saga ricordiamo che in libreria è possibile acquistare la trilogia composta dai seguenti romanzi: The Walking Dead – L’ascesa del governatore, The Walking Dead – La strada per Woodbury e The Walking Dead – La caduta del Governatore. La trilogia è scritta a quattro mani da Robert Kirkman e Jay Bonansinga.

Di seguito il promo trailer della durata di 31 secondi e quello presentato al Comic-Con 2014 di San Diego:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »