Dark Was the Night: un nuovo male nel cinema horror

Dark Was the Night: un nuovo male nel cinema horror

DVD horror extreme TetroVideo

dark_was_the_nightPrimo trailer in circolazione per Dark Was the Night (USA – 2014), il film di genere thriller horror diretto da Jack Heller (Enter Nowhere), noto nell’ambiente cinematografico più che altro come produttore (Condemned, Bad Milo!, Homecoming). La sceneggiatura è a cura di Tyler Hisel, mentre lo stesso regista si è occupato della produzione del film insieme a Dallas Sonnier e Stefan Nowicki.
Il cast di Dark Was the Night è composto da Kevin Durand (Resident Evil: Retribution, Legion), Lukas Haas (Cappuccetto rosso sangue), Bianca Kajlich, Nick Damici (Stake Land), Heath Freeman, Sabina Gadecki e Steve Agee.

La storia vede come luogo di strani fenomeni l’isolata cittadina di Maiden Woods, dove un’azienda di legname ha sconvolto l’equilibrio della natura nei boschi. Proprio lì, nella gelida foresta, si nasconde un’oscura e malefica presenza che seminerà orrore terrorizzando gli abitanti del posto. Lo sceriffo locale cercherà di mantenere la calma e al tempo stesso indagherà sugli strani eventi accaduti.

Nel film comparirà un nuovo mostro mai visto prima in campo cinematografico e appartenente al folklore americano.

Dark Was the Night è ispirato a degli strani fenomeni accaduti in Inghilterra nel 1855 e noti come “The Devil’s Footprints”. Durante la notte di quell’anno, dopo una fortissima nevicata, apparvero delle orme attribuibili a zoccoli caprini, e per questo definite “Impronte del Diavolo”, per un’estensione di circa 100 miglia.

Il trailer di Dark Was the Night:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »