Agorafobia e angoscia nel supernatural horror Phobia

Agorafobia e angoscia nel supernatural horror Phobia

DVD horror extreme TetroVideo

phobiaPubblicato il trailer ufficiale di Phobia (Alone), il thriller horror sovrannaturale diretto da Rory Douglas Abel (Apathy Breeds Contempt). Lo stesso regista è lo sceneggiatore del film, suo primo lungometraggio, insieme a Matthew Barnes.

Protagonista della storia è Jonathan MacKinlay (Michael Jefferson), un uomo che soffre di agorafobia in seguito alla perdita della moglie in un incidente stradale. La sensazione di paura e di oppressione che prova lo porta a rinchiudersi fra le mura della sua casa e quindi a estraniarsi dal resto del mondo. Torturato continuamente da angoscianti visioni e inquietanti incubi, Jonathan inizia a non distinguere più la realtà dal caos generato dalla sua mente in declino fino a convincersi che il suo malessere non sia causato dall’agorafobia ma dalla presenza di un’entità maligna in casa.

phobia-posterDel cast di Phobia fanno parte Michael Jefferson, Emma Dubery, Peter Gregus, Sarah Schoofs, Debbie Rochon, Sandra Palmeri, Jason Grimste e Andrew Ruth.

La data di uscita americana per Phobia è fissata per il prossimo 25 novembre.

Il tema dell’agorafobia è stato recentemente trattato dal regista brasiliano Ulisses Da Motta Costa nel suo cortometraggio Kassandra.

Il trailer ufficiale di Phobia:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »