Killer Rack: il mito di Cthulhu rivive tramite le protesi al seno

Killer Rack: il mito di Cthulhu rivive tramite le protesi al seno

DVD horror extreme TetroVideo

debbieMeritevole d’attenzione è sicuramente Killer Rack (USA – 2015), la commedia horror diretta da Greg Lamberson (Naked Fear, Slime City Massacre, Dry Bones) per la sceneggiatura di Paul McGinnis, grazie alla quale il film ha ricevuto il premio come “Best Original Screenplay” al Buffalo Screams Horror Film Festival.

Oltre al vistoso poster, anche la storia del film attira l’attenzione. Protagonista è Betty (Jessica Zwolak), una giovane donna che, per sentirsi più attraente, si reca dalla Dr.ssa Thulu per sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. In seguito all’operazione la ragazza scoprirà che i nuovi impianti al seno non sono altro che dei mostri pericolosi simili a dei tentacoli.

Il nome della Dr.ssa e il mostro con tentacoli rimandano inevitabilmente a Howard Phillips Lovecraft e, precisamente al suo celebre racconto “Il richiamo di Cthulhu”, in cui appunto Cthulhu è una creatura semi-divina con la testa simile a quella di un polpo.

killerrackNel cast, oltre a Jessica Zwolak nel ruolo della protagonista, spiccano Debbie Rochon (nel ruolo della dr.ssa Thulu), attrice nota per il film prodotti dalla Troma e che ultimamente ha recitato anche in Wrath of the Crows di Ivan Zuccon. Oltre a lei anche Lloyd Kaufman, il fondatore della Troma. A loro si aggiungono Paul McGinnis, Brooke Lewis, Brittani Hare, Robert Bozek, Sam Qualiana, Michael Thurber, Alexander S. McBryde, Roy Frumkes, Michael O’Hear e Sephera Giron.

Il film è stato girato a Buffalo (New York) questa estate ed è stato prodotto dalla Slaughtered Lamb Productions. Gli effetti speciali visuali sono di Brett Piper, regista ed effettista che utilizzerà la stop motion per animare i tentacoli del seno creati da Arick Szymecki.

Killer Rack è attualmente in post-produzione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »