Cub – Piccole prede: dal 27 novembre al cinema

Cub – Piccole prede: dal 27 novembre al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

cubCub (Welp), il film horror belga di genere horror di cui abbiamo parlato qualche mese fa, approderà nelle sale italiane con il titolo Cub – Piccole prede dal 27 novembre 2014 grazie alla Notorious Pictures.

Disponibile il trailer italiano che trovate in fondo all’articolo ma non ancora il poster ufficiale.

In passato il regista Jonas Govaerts si è occupato di serie TV e cortometraggi (Forever, Mobius) e Cub rappresenta il suo primo lungometraggio di cui ha curato anche la sceneggiatura insieme a Roel Mondelaers. Inoltre Cub (2014 – Belgio) è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival.

Protagonista della storia è Sam (Maurice Luijten) un dodicenne molto introverso che raggiunge il campo scout estivo insieme ai suoi coetanei.
Sam è dotato di una fervida immaginazione ed è stato sempre isolato dai suoi compagni. Quando informa i suoi amici di aver visto una strana creatura aggirarsi nei boschi, loro si prendono gioco di lui, convinti che siano state le loro storielle raccontate intorno al fuoco ad averlo influenzato. In realtà un pericoloso ragazzino mascherato e dall’aspetto selvaggio si aggira in quei boschi. Purtroppo il giovane gruppo non è stato preso di mira solo da lui.

Il cast di Cub – Piccole prede è composto da Maurice Luijten, Titus De Voogdt, Stef Aerts, Evelien Bosmans e Jan Hammenecker.

Di seguito il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »